
le mie esperienze di pre-morte
le mie esperienze di pre-morte
Si chiamerà anche morte ma morte non è , durante il mio percorso , durante la mia esperienza di vita ho avuto la possibilità di "entrare" in quella dimensione dove tutta la razionalità, la mente, la materia non esiste più perché trasformata. Ho avuto la conferma che i film visti ispirati alla nuova rinascita dello spirito esiste davvero... Ghost, Nosso Lar, Al di là dei sogni sono solo alcuni esempi. Sono entrata in una dimensione descritta molto bene in questo video, l'unica differenza che la protagonista qui incontra suo fratello, io invece ho incontrato mio padre deceduto alcuni anni prima.
Mi ha avvolto e sono stata circondata solo da luce, amore, serenità, assenza di pensieri... e come questa infermiera una Voce maschile (per tutte e tre le volte) mi ha detto che non era il mio momento di rimanere, che dovevo ancora fare delle cose e sarei risalita più avanti, ma non era il momento di salutare (come in realtà avevo fatto) la mia famiglia, i miei amici e sarei stata aiutata ad entrare nel corpo... e così è stato e posso testimoniare che si possono vivere esperienze solo dello spirito che ti cambiano totalmente la vita, il tuo essere... esperienze che toccano solo lo spirito perché la materia e la mente si mettono da parte in quel momento in un perfetto equilibrio con ciò che in quel momento devi vivere.
Si è aiutati, non si è soli in quel momento, vi sono spiriti preposti all'aiuto e alla comprensione, e quel passaggio che credevi finale della tua vita apre altre porte e un'altra coscienza e consapevolezza. Quindi tutte e tre le volte che lo spirito è rientrato nel mio corpo dopo queste esperienze di pre-morte, ha lasciato qualcosa in più da riportare nella materia per essere trasformata/o e condivisa/o.


